Sulla base delle fonti da me consultate, i rapimenti alieni, definiti anche con il termine inglese "abduction" e talvolta ribattezzati "Interferenze Aliene" da Corrado Malanga, sono un fenomeno che consiste nel presunto rapimento di esseri umani da parte di oggetti volanti non identificati (UFO). Molte persone in tutto il mondo credono di essere state rapite da esseri alieni e condotte a bordo di veicoli spaziali o in luoghi difficilmente accessibili, dove affermano di aver subito esami di tipo medico.
Il "debutto ufficiale" del fenomeno viene fatto risalire al 1957 in America Latina (Brasile) con il caso del contadino Antonio Villasboas. Successivamente, alla metà degli anni sessanta, divenne noto il caso dei coniugi americani Barney e Betty Hill, che descrissero sotto ipnosi un'esperienza analoga di rapimento alieno da parte di strani esseri piccoli scesi da un disco volante. Negli anni ottanta, il ricercatore ufologo Bud Hopkins scrisse libri che riportavano numerose storie di abduction negli Stati Uniti, utilizzando ampiamente le tecniche di ipnosi regressiva per far riaffiorare ricordi apparentemente dimenticati. Anche lo scrittore Whitley Strieber raccontò la sua presunta esperienza di rapimento in alcuni libri.
La ricerca sui rapimenti alieni ha portato a diverse ipotesi e interpretazioni. Alcuni studiosi, come David Jacobs, sostengono che gli alieni stiano portando avanti un progetto per modificare biogeneticamente i terrestri al fine di convivere con loro sulla Terra. Altri, come accennato in "E un giorno mi svegliai", presentano scenari di lotta tra diverse razze aliene (Anunnaki, Malachim, Rettiliani) interessate all'energia spirituale umana.
Corrado Malanga, attraverso i suoi studi che si protraggono da circa diciassette anni, utilizza tecniche di ipnosi regressiva e Programmazione Neuro Linguistica (PNL) (che afferma di aver rinnovato) per studiare le interferenze aliene. Egli sostiene che il suo lavoro ha portato all'identificazione di cinque livelli di interferenza aliena e all'esistenza di almeno dodici diverse razze aliene coinvolte con l'umanità. Tra queste razze aliene, vengono menzionati i "Grigi" o EBE (Entità Biologiche Extraterrestri), considerati cyborg ottenuti per clonazione. Altre razze descritte includono i Biondi a Cinque Dita (Orange), i Sauroidi, gli Insettoidi (Mantidi) e i Testa a Cuore.
Le persone che riferiscono di essere state addotte spesso descrivono di essere state condotte in ambienti tecnologici e sottoposte a operazioni chirurgiche su una sorta di tavolo operatorio, con l'impianto di microchip di controllo. Alcune donne addotte raccontano di essere state utilizzate per l'impianto di ovuli e la successiva estrazione di feti con caratteristiche aliene. Si riscontrano anche cicatrici sui corpi degli addotti, attribuibili a queste esperienze.
Esistono diverse ipotesi sulla natura degli alieni: alcuni li considerano cattivi, intenti a sottoporre i rapiti a interventi chirurgici per prelevare materiale biologico e impiantare microchip, mentre altri li vedono come buoni, che effettuano esperimenti per salvare gli addotti o prepararli a un futuro contatto. Alcune "nuove religioni" anglosassoni descrivono gli alieni come salvatori o creatori dell'umanità.
Malanga sottolinea l'esistenza di prove delle abduction, come la presenza di isotopi "alieni" in reperti chirurgicamente estratti e le testimonianze oculari di altre persone che confermano i racconti degli addotti sotto ipnosi. Viene citato il caso di Linda Cortile, con Perez de Quellar (allora segretario delle Nazioni Unite) tra i testimoni oculari.
Le fonti da me consultate, inoltre, menzionano anche il coinvolgimento di militares nelle abduction, spesso in collaborazione con gli alieni. In alcuni casi, militari terrestri rapirebbero individui già "mollati" dagli alieni per tentare di estrarre informazioni di natura extraterrestre. Si parla anche di un Nuovo Ordine Mondiale (NWO), un sistema di controllo finanziario e militare gestito attraverso menti parassitate da alieni.
Dal punto di vista psicologico, le esperienze di abduction possono portare a una forte disgregazione psichica e talvolta essere erroneamente diagnosticate come schizofrenia. Viene fatta una distinzione tra la sindrome da vera abduction e la sindrome da falso rapimento. I falsi addotti tendono ad avere un atteggiamento estremamente positivo verso gli alieni, vedendoli come esseri superiori e sentendosi scelti da loro.
Corrado Malanga, attraverso il suo lavoro, mira a far sì che gli addotti prendano coscienza della propria realtà e si liberino dai parassiti alieni esercitando la propria volontà. Egli utilizza tecniche come le "àncore" per aiutare gli addotti a recuperare i ricordi degli eventi ufologici senza l'uso della regressione ipnotica classica.
Infine, è importante notare che alcune interpretazioni vedono i racconti di abduction come manifestazioni di stati di inadeguatezza o paure profonde, talvolta ispirate da credenze religiose. Tuttavia, Malanga afferma che la stragrande maggioranza di coloro che si sono rivolti a lui presentavano reali problemi di interferenza aliena.
Fonti:
Varie;
A proposito degli alieni... di Francesco Toscano, Enrico Messina - Libri su Google Play
0 comments:
Posta un commento