MEETING SUL
RISPARMIO POSTALE
E LA
QUALITA’ DEI SERVIZI
Matedì 27 ottobre 2015 – dalle ore 09,30
Santa Tecla Palace – Via
Balestrate 100 Acireale
Acireale Santa Tecla Palace – Poste
Italiane premia gli Uffici Postali che hanno raggiunto risultati di
eccellenza nell’offerta alla clientela della vasta gamma di Servizi e Prodotti
Postali, Finanziari e di Comunicazione. La manifestazione si è tenuta al Santa
Tecla Palace di Acireale, in occasione del Meeting
di Poste
Italiane e Cassa Depostiti e Prestiti, sul tema del Risparmio Postale e la Qualità dei Servizi mirati alla
soddisfazione di milioni di clienti che, ogni giorno, si recano negli Uffici
Postali.
Presenti all’evento, tra gli altri, il Responsabile Area Territoriale Sicilia, Antonino Foti, i Direttori di Filiale e
numerosi collaboratori selezionati tra le strutture di Staff e Commerciali, oltre
ai Direttori degli Uffici Postali più rappresentativi dell’intera Area.
La Filiale
di Catania ha ottenuto importanti riconoscimenti. Nella classifica
assoluta, sono stati premiati, per risultati raggiunti, quattro Uffici io postale di
Roma tra quelli lla segnazione ioni hi sta materialmente seguendo la
vicenda.opo quella "Postali di Catania, Catania Centro (Giuseppe Caccamo), Catania 1 (Giuseppe
Strano), Catania 8 (Maria Rosa Butera), Catania 12 (Cristina
Sorrentino) e sei in provincia, Acireale
(Rosario Grasso), Aci Catena (Rosario Bottino),
Caltagirone (Giuseppe Modica), Mascalucia (Giuseppe Ministeri),
Paternò (Giacomo Milazzo), Piano Tavola (Nicoletta Trapani) e Antonio Alampo miglior Responsabile Centro
PCF.
Sul tema del risparmio, Antonio Foti (Responsabile
Area Territoriale) ha sottolineato come “Libretti e Buoni Fruttiferi, tradizionali prodotti di Cassa Depositi e
Prestiti legati al risparmio postale, e l'insieme di persone, di conoscenze e
di strutture che ne permettono la loro diffusione testimoniano come il gruppo
Poste Italiane contribuisca al finanziamento dello sviluppo e della modernità e
costituisca il motore della crescita del sistema Paese. I risultati conseguiti dimostrano che Poste
Italiane anche grazie alla sua capillarità resta la cassaforte sicura dei
risparmi degli italiani. Risultati ottenuti grazie alla grande qualità del
lavoro svolto e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri
interessi per rispondere al meglio ad ogni sua esigenza. Il successo nella
raccolta risparmio conferma il ruolo fondamentale che Poste Italiane gioca sul
territorio e nelle scelte dei risparmiatori”.
Fonte: Comunicazione
Territoriale