Sicilia bedda e amata,cantata e disprizzata...

martedì 18 ottobre 2011

Gli eroi di fumetti e cartoon visti dalle 4 ruote.

18 Ottobre 2011.

Vuoi portare a casa l’auto del tuo supereroe? Che sia dei fumetti o dei cartoon, automobile.it ha classificato le auto più note dei fumetti e cartoon favoriti dagli utenti e li ha messi a portata di click! 


Milano, Ottobre 2011 – Non c’è supereroe che non si possa immaginare su una quattroruote. Il suo mito è sempre accompagnato da una fedele compagna rombante.
automobile.it ne ha selezionate alcune e le ha proposte ai propri utenti, stilando così una classifica, con tanto di possibilità di acquisto!

Primo fra tutti Lupen III con la sua 500 FIAT. Puro Italian Style nell’immaginario di chiunque, la disinvolta 500 è la vera complice di questo inguaribile ladro, furbo e innamorato. Essere in possesso di una 500 in ottime condizioni può costare dai 500 ai 50.000 euro su automobile.it, e sono disponibili anche delle versioni particolarissime!
Un esempio è la FIAT 500 C Giardinetta decappottabile offerta da un concessionario di Altripalda (AV)

Ma a stretto giro si piazza secondo nella nostra classifica la Jaguar di Diabolik. Ebbene sì, un altro ladro, affascinante, straordinariamente monogamo e profondo conoscitore dei travestimenti. Diabolik, meno comico ma molto più intrigante di Lupin III, non ruba mai cose da poco, e certamente la sua auto non è da meno rispetto ai suoi standard: una Jaguar E Type Coupè rigorosamente nera! Il gioiellino, può costare dai 40.000 agli 82.000 euro su automobile.it

Terzo sul podio poi, il mitico Maggiolone cabrio bianco di Dylan Dog, l’indagatore dell’incubo più corteggiato dei fumetti! Classico e sportivo il maggiolone in ogni avventura viene puntualmente distrutto, ma puntualmente ricompare diventando un po’ il suo talismano e unico testimone di tutti i folli episodi del fumetto. Oggi il maggiolone cabrio è disponibile anche nella riedizione moderna e su automobile.it possiamo trovarlo nella versione originale a un prezzo che varia dai 1.800 agli 11.000 euro. Degna di nota è l’offerta di un concessionario di Roncadelle che ne ha un modello rosso del ‘77 davvero spettacolare.
È bello sentirsi un po’ protagonisti a bordo della propria auto e piattaforme di annunci online come automobile.it oggi consentono a tutti delle ottime chance per togliersi qualche piccolo-grande sfizio.
sito ufficiale:  http://www.automobile.it

Informazionimobile.international GmbHMarilda Qerimi, Country Manager Italia
Marktplatz 1, 14532 Europarc-Dreilinden, Germany
eMail:
mqerimi@team.mobile.de
Phone:   + 49-(0)30-8109-7106
Fax:      + 49-(0)30-8109-7133
Web:    
www.automobile.it 


automobile.it

automobile.it è una piattaforma di annunci online per il settore automotive, completamente dedicata al mercato italiano. automobile.it mette in contatto in maniera facile e veloce, acquirenti e venditori, rivolgendosi tanto a utenti privati quanto a professionisti del settore e concessionari. Nato da mobile.international GmbH nel 2010, automobile.it è di proprietà di eBay e rappresenta uno degli operatori più importanti del mercato.
L’azienda vanta in Europa una posizione di leadership, e in Italia, dov’è presente con  un sito dedicato da circa un anno, ha guadagnato da subito la fiducia di utenti e operatori di settore, vantando ad oggi più 1900 concessionarie d’auto associate e ben 70.000 annunci registrati in Italia. Automobile.it permette inoltre di esaminare facilmente anche oltre 1,4 milioni di annunci disponibili in nove lingue differenti e consultabili in tutta Europa grazie ai quattro mercati internazionali (Germania, Francia, Polonia e Romania) in cui la società mobile.international GmbH opera con mercati online localizzati.

0 comments:

Posta un commento

Post in evidenza

Recensione del romanzo giallo "L'infanzia violata", di Francesco Toscano, redatta dalla lettrice Maria Giulia Noto.

Buonasera!  Oggi mi pregio di pubblicare la recensione del romanzo giallo "L'infanzia violata", dello scrivente Francesco ...

I post più popolari

La storia dei blog e di "Sicilia, la terra del Sole."

Cenni storici sul Comune di Palermo,Monreale, la Sicilia in genere.News su società e cultura. News dalle Province Siciliane. Storia di Palermo e della Sicilia dalla preistoria ai giorni nostri. Elementi di archeologia misteriosa,della teoria del paleocontatto.


La storia del blog nasce nel 1997 in America, quando lo statunitense Dave Winter sviluppò un software che permise la prima pubblicazione di contenuti sul web. Nello stesso anno fu coniata la parola weblog, quando un appassionato di caccia statunitense decise di parlare delle proprie passioni con una pagina personale su Internet. Il blog può essere quindi considerato come una sorta di diario personale virtuale nel quale parlare delle proprie passioni attraverso immagini, video e contenuti testuali. In Italia, il successo dei blog arrivò nei primi anni 2000 con l’apertura di diversi servizi dedicati: tra i più famosi vi sono Blogger, AlterVista, WordPress, ma anche il famosissimo MySpace e Windows Live Space. Con l’avvento dei social network, tra il 2009 e il 2010, moltissimi portali dedicati al blogging chiusero. Ad oggi rimangono ancora attivi gli storici AlterVista, Blogger, WordPress e MySpace: sono tuttora i più utilizzati per la creazione di un blog e gli strumenti offerti sono alla portata di tutti. Questo blog, invece, nasce nel 2007; è un blog indipendente che viene aggiornato senza alcuna periodicità dal suo autore, Francesco Toscano. Il blog si prefigge di dare una informazione chiara e puntuale sui taluni fatti occorsi in Sicilia e, in particolare, nel territorio dei comuni in essa presenti. Chiunque può partecipare e arricchire i contenuti pubblicati nel blog: è opportuno, pur tuttavia, che chi lo desideri inoltri i propri comunicati all'indirizzo di posta elettronica in uso al webmaster che, ad ogni buon fine, è evidenziata in fondo alla pagina, così da poter arricchire la rubrica "Le vostre lettere", nata proprio con questo intento. Consapevole che la crescita di un blog è direttamente proporzionale al numero di post scritti ogni giorno, che è in sintesi il compendio dell'attività di ricerca e studio posta in essere dal suo creatore attraverso la consultazione di testi e documenti non solo reperibili in rete, ma prevalentemente presso le più vicine biblioteche di residenza, mi congedo da voi augurandovi una buona giornata. Cordialmente vostro, Francesco Toscano.