Sicilia bedda e amata,cantata e disprizzata...

lunedì 12 dicembre 2011

Attenzione: MAMMA A BORDO!


12 Dic. 2011.

Credevate che una mamma andasse necessariamente in cerca di un minivan?
automobile.it fa un’indagine e scopre che sono proprio le mamme (VIP) a sfatare questo mito.

Novembre 2011 – Nel mondo dell’auto ci sono numerosi stereotipi, uno fra tutti quello secondo cui, una mamma veda abbia bisogno necessariamente di un Minivan.
Bugia! Sono sempre più le mamme che oggi cercano oltre alla comodità, anche lo stile, la praticità di guida e caratteristiche tecnologicamente avanzate.
automobile.it, curiosando nella vita automobilistica delle mamme più in vista, le mamme VIP appunto, ha scoperto che da tempo ormai quello della mamma=minivan è un mito da sfatare.
Fra le tante, automobile.it, vi propone l’esempio di 4 mamme VIP di fama internazionale:
La meravigliosa Jessica Alba, in versione “mamma al volante”, la vediamo a bordo della sua GMC YUKON HYBRID: un SUV capiente, sicuro e dai bassi consumi, fornito di video camera per un aiuto nei parcheggi. Una ibrida insomma che si presta a tutte le esigenze di una supermamma, che ha bisogno di un mezzo di trasporto davvero affidabile.
Britney Spears invece, ha scarrozzato i suoi pargoli, quando l’è stato consentito, a bordo di una romantica Mini Cooper Cabrio, una vera sciccheria! A bordo di quest’auto versatile, maneggevole e poco ingombrante, Britney ha fatto davvero una gran figura a bordo di questo accessoriatissimo piccolo mito.
Non da meno in quanto a “rompere gli schemi”, la mamma Heidi Klum, si è distinta per lusso e stile con la sua Bentley Continental GT Convertibile. Un auto che, come la proprietaria, non può certo lasciare indifferenti. Maneggevolissima e ipercomoda,  questa Bentley consente alle mamme di ricordare ai maschietti di essere anche donne oltre che bravissime mamme!
Auto belle, prestigiose, sicure e comode che con un po’ di ricerca possiamo trovare online a prezzi certamente più convenienti del solito grazie a piattaforme come automobile.it, che grazie al motore di ricerca interno semplice e intuitivo ed a una vasta gamma di offerte, garantite da ottimi concessionari sparsi su tutto il territorio Italiano ed Europeo, consente anche alle più profane in materia di trovare la propria giusta soluzione d’acquisto.

Fonte:

iMedia - RP & Comunicazione
Via del Torchio, 4
20123 Milano

0 comments:

Posta un commento

Post in evidenza

Recensione del romanzo giallo "L'infanzia violata", di Francesco Toscano, redatta dalla lettrice Maria Giulia Noto.

Buonasera!  Oggi mi pregio di pubblicare la recensione del romanzo giallo "L'infanzia violata", dello scrivente Francesco ...

I post più popolari

La storia dei blog e di "Sicilia, la terra del Sole."

Cenni storici sul Comune di Palermo,Monreale, la Sicilia in genere.News su società e cultura. News dalle Province Siciliane. Storia di Palermo e della Sicilia dalla preistoria ai giorni nostri. Elementi di archeologia misteriosa,della teoria del paleocontatto.


La storia del blog nasce nel 1997 in America, quando lo statunitense Dave Winter sviluppò un software che permise la prima pubblicazione di contenuti sul web. Nello stesso anno fu coniata la parola weblog, quando un appassionato di caccia statunitense decise di parlare delle proprie passioni con una pagina personale su Internet. Il blog può essere quindi considerato come una sorta di diario personale virtuale nel quale parlare delle proprie passioni attraverso immagini, video e contenuti testuali. In Italia, il successo dei blog arrivò nei primi anni 2000 con l’apertura di diversi servizi dedicati: tra i più famosi vi sono Blogger, AlterVista, WordPress, ma anche il famosissimo MySpace e Windows Live Space. Con l’avvento dei social network, tra il 2009 e il 2010, moltissimi portali dedicati al blogging chiusero. Ad oggi rimangono ancora attivi gli storici AlterVista, Blogger, WordPress e MySpace: sono tuttora i più utilizzati per la creazione di un blog e gli strumenti offerti sono alla portata di tutti. Questo blog, invece, nasce nel 2007; è un blog indipendente che viene aggiornato senza alcuna periodicità dal suo autore, Francesco Toscano. Il blog si prefigge di dare una informazione chiara e puntuale sui taluni fatti occorsi in Sicilia e, in particolare, nel territorio dei comuni in essa presenti. Chiunque può partecipare e arricchire i contenuti pubblicati nel blog: è opportuno, pur tuttavia, che chi lo desideri inoltri i propri comunicati all'indirizzo di posta elettronica in uso al webmaster che, ad ogni buon fine, è evidenziata in fondo alla pagina, così da poter arricchire la rubrica "Le vostre lettere", nata proprio con questo intento. Consapevole che la crescita di un blog è direttamente proporzionale al numero di post scritti ogni giorno, che è in sintesi il compendio dell'attività di ricerca e studio posta in essere dal suo creatore attraverso la consultazione di testi e documenti non solo reperibili in rete, ma prevalentemente presso le più vicine biblioteche di residenza, mi congedo da voi augurandovi una buona giornata. Cordialmente vostro, Francesco Toscano.