Sicilia bedda e amata,cantata e disprizzata...






ULTIME NEWS DAL BLOG Sicilia, la terra del sole.


Allo scoperta del Parco Archeologico di Segesta (TP).
I 10 borghi rurali più belli in Italia: scopri dove si trovano...
[Romanzo giallo] Fèvrier e gli orfanelli di Simonetta Ronco.
Cucina senza frontiere: viaggio gastronomico in versione senza glutine e senza lattosio.
ControcorrEndo: Storia di una rinascita, il libro sull’endometriosi di Vania Mento.
Dreams Hotel, il nuovo romanzo di Raffaella Dellea.
The Funeral Party, l'ultimo libro di Francesco Piazza per Pondera Verborum.



mercoledì 12 agosto 2009

I grigi, gli alieni macrocefali, con occhi grandi e scuri e corpo esile, sono fra noi.

12 Agosto 2009.

Nella prima puntata di "Mistero", la trasmissione condotta da Enrico Ruggeri, andata in onda il giorno 1 Luglio 2009 sul canale televisivo Mediaset Italia 1, si raccontava la storia di tale Giovanna che è spesso in contatto con due specie aliene, che l'avrebbero più volte rapita al fine di porre in essere degli esperimenti genetici tesi alla creazione di un ibrido "uomo-alieno" che possa consentire loro la sopravvivenza della specie, stante la loro impossibilità a procreare in quanto divenuti sterili, per motivi a noi sconosciuti, e che in questi ultimi anni l'hanno costretta ad avere ben diciotto gravidanze, una delle quali andata a buon fine.
A dire di Giovanna, infatti, un ibrido "uomo - alieno", a cui lei ha dato il nome di Celestino, a distanza di anni dal concepimento le ha fatto visita rivelandosi come suo figlio, frutto degli esperimenti di genetica che i suoi simili avevano fatto su Giovanna nel corso degli ultimi anni.
Nella puntata successiva è stato trasmesso un video circa una sorta di autopsia praticata su di un'aborto di ibrido "uomo-alieno", anche detto starchild, realizzato con mezzi propri da Giovanna e forse dal suo compagno di vita, rimasto ignoto, filmato che è stato fornito dalla medesima Giovanna alla redazione di Mistero quale prova documentale dei pregressi rapimenti alieni da lei patiti.
Così come sostenuto nel corso della puntata in narrativa, non è stato possibile esaminare il feto dell'ibrido "uomo - alieno", ripreso nel filmato amatoriale, e per tale motivo, non essendoci fondamenti scientifici, non è possibile corroborare la tesi sostenuta dalla medesima Giovanna, la cui identità è rimasta ignota, circa i rapimenti alieni da lei patiti e le diciotto gravidanze avute a seguito degli esperimenti genetici a cui è stata sottoposta da parte degli alieni nel corso di questi ultimi anni. Per saperne di più......
A quanto pare non è l'unica in Italia a sostenere di essere stata rapita dagli alieni. Per anni, un altro signore, un metronotte, disse di essere stato rapito dagli alieni. E cosa accadde? Il povero Fortunato Zanfretta ripeté la sua storia senza essere ascoltato, senza che nessuno gli credesse, fu addirittura messa in dubbio la sua sanità mentale.
1) Zanfretta sostiene di essere venuto in contatto con gli alieni la prima volta nel dicembre del 1978 e di averli visti per l'ultima volta nell'agosto del 1981.
2) Zanfretta sostiene di avere nel retro del cranio una placca che gli sarebbe stata impiantata dagli alieni. Gli esami clinici fatti da Zanfretta e mostrati più volte in Tv, anche a "Il Bivio" (parlando di Ruggeri) nella puntata del febbraio 2007 o a REPORT sempre nel 2007, compresa la perizia psichiatrica (che lo ha giudicato sano di mente) e le radiografie al cranio.
3) Inoltre, Zanfretta sostiene di essere in possesso di una scatola dalla forma piramidale, lasciatagli dagli alieni, in grado di aprirsi ed emettere scariche elettriche e di luce molto forti. Dice anche di non averla mai mostrata a nessuno per via del divieto assoluto degli extraterrestri.
4) Zanfretta sostiene che gli alieni gli abbiano imposto di raccontare il suo incontro con loro.
5) Secondo Zanfretta gli alieni torneranno o, forse, perché no, sono già tornati, dato che la sua storia si svolge quasi 30 anni fa.
Questi i video del racconto dell'incontro del Terzo Tipo del metronotte Zanfretta con le immagini delle regressioni alle quali si sottopose poco tempo dopo quel giorno di dicembre 1978 NON CONTRADDICENDOSI MAI nel corso degli anni:

Fonte:

3 comments:

  1. Ho fatto una breve ricerca in rete e sono approdato in diversi siti in cui si discute di quanto è capitato alla donna addotta dagli alieni a nome Giovanna.

    Fra questi mi sembra doveroso citare:
    1)http://sardegna.blogosfere.it/2009/07/il-punto-su-giovanna-podda-la-donna-sarda-rapita-dagli-alieni-intervistata-da-ruggeri-a-mistero.html;
    2)http://www.cropfiles.it/cerchinelgrano_2002/Villaspeciosa_30aprile2000.html;
    3)http://www.segnidalcielo.it/caso_giovanna_abduction.html;
    4)http://arrgianf.blogspot.com/search/label/misteri;
    5)http://evidenzaliena.wordpress.com/2009/07/09/mistero-e-il-caso-di-giovannala-donna-addotta-dagli-alieni/;
    6)http://www.bnotizie.com/2009/07/09/%E2%80%9Cmistero%E2%80%9D-e-il-caso-di-giovannala-donna-addotta-dagli-alieni/;
    7)http://it.wikipedia.org/wiki/Rapimento_alieno;
    8)http://www.edicolaweb.net/da190605.htm.

    Spero che la navigazione fra le suddette pagine web riesca a farvi meglio comprendere il cosidetto fenomeno "abduction" o lo "starchild".

    RispondiElimina
  2. Molto interessante anche il seguente sito che narra del fenomeno "starchild" raggiungibile al seguente indirizzo:
    http://www.starchildproject.com/.

    In esso si studia uno strano teschio rinvenuto nel 1930 che non dovrebbe essere di origine terrestre, ma bensì appartenente ad una razza aliena in visita sulla terra.

    RispondiElimina
  3. Il teschio è stato rivenuto in Messico. A seguito di approfondite analisi si è accertato che non era uno stampo, ma ossa autentiche calcificate, con un rivestimento di vernice applicato da lungo tempo ed erano state esposte a stagno o ad una sostanza carica di ferro, poiché, sulla struttura inferiore del cranio del bambino c'erano diverse chiazze anomale. Lo scheletro del bambino fu descritto 70 anni fa da terze persone come "molto sfigurato con una testa sproporzionatamente grande". Si è stabilito che il bambino, in punto di morte, godesse di buona salute.
    A quanto pare i reperti sono autentici.

    Fonte: http://www.edicolaweb.net/da190605.htm

    RispondiElimina

Post in evidenza

Recensione del romanzo giallo "L'infanzia violata", di Francesco Toscano, redatta dalla lettrice Maria Giulia Noto.

Buonasera!  Oggi mi pregio di pubblicare la recensione del romanzo giallo "L'infanzia violata", dello scrivente Francesco ...

I post più popolari

La storia dei blog e di "Sicilia, la terra del Sole."

Cenni storici sul Comune di Palermo,Monreale, la Sicilia in genere.News su società e cultura. News dalle Province Siciliane. Storia di Palermo e della Sicilia dalla preistoria ai giorni nostri. Elementi di archeologia misteriosa,della teoria del paleocontatto.


La storia del blog nasce nel 1997 in America, quando lo statunitense Dave Winter sviluppò un software che permise la prima pubblicazione di contenuti sul web. Nello stesso anno fu coniata la parola weblog, quando un appassionato di caccia statunitense decise di parlare delle proprie passioni con una pagina personale su Internet. Il blog può essere quindi considerato come una sorta di diario personale virtuale nel quale parlare delle proprie passioni attraverso immagini, video e contenuti testuali. In Italia, il successo dei blog arrivò nei primi anni 2000 con l’apertura di diversi servizi dedicati: tra i più famosi vi sono Blogger, AlterVista, WordPress, ma anche il famosissimo MySpace e Windows Live Space. Con l’avvento dei social network, tra il 2009 e il 2010, moltissimi portali dedicati al blogging chiusero. Ad oggi rimangono ancora attivi gli storici AlterVista, Blogger, WordPress e MySpace: sono tuttora i più utilizzati per la creazione di un blog e gli strumenti offerti sono alla portata di tutti. Questo blog, invece, nasce nel 2007; è un blog indipendente che viene aggiornato senza alcuna periodicità dal suo autore, Francesco Toscano. Il blog si prefigge di dare una informazione chiara e puntuale sui taluni fatti occorsi in Sicilia e, in particolare, nel territorio dei comuni in essa presenti. Chiunque può partecipare e arricchire i contenuti pubblicati nel blog: è opportuno, pur tuttavia, che chi lo desideri inoltri i propri comunicati all'indirizzo di posta elettronica in uso al webmaster che, ad ogni buon fine, è evidenziata in fondo alla pagina, così da poter arricchire la rubrica "Le vostre lettere", nata proprio con questo intento. Consapevole che la crescita di un blog è direttamente proporzionale al numero di post scritti ogni giorno, che è in sintesi il compendio dell'attività di ricerca e studio posta in essere dal suo creatore attraverso la consultazione di testi e documenti non solo reperibili in rete, ma prevalentemente presso le più vicine biblioteche di residenza, mi congedo da voi augurandovi una buona giornata. Cordialmente vostro, Francesco Toscano.