E' sorpreso dal calore dei tifosi e dal nutrito gruppo di giornalisti e fans che lo hanno accolto al suo arrivo a Palermo. Javier Pastore i primi autografi li ha firmati, appena sbarcato, agli addetti dello scalo aeroportuale palermitano e non appena ritirati i bagagli è stato sorpreso da un vero e proprio bagno di folla: tifosi, cameramen, fotografi e giornalisti.
"Non mi aspettavo davvero tutta questa gente - ha detto il centrocampista rosanero - non sapevo che avrei trovato tanto affetto e ne sono felice. Ancora di più sono contento di avere scelto il Palermo dove sono certo che raccoglierò grandi soddisfazioni. Chi conosco dei miei futuri compagni? Cavani e Miccoli, per esempio".
Prima di recarsi a fare le visite mediche, Pastore ha fatto una breve visita a quello che da oggi è il "suo" stadio: qualche foto con la maglia rosanero ed una passeggiata sul prato del Renzo Barbera.
"C'è caldo - ha commentato -, a Buenos Aires abbiamo lasciato 5 gradi. Da noi adesso si va a sciare in Patagonia".
Ha chiesto da quanto tempo i suoi compagni fossero in ritiro: lui li raggiungerà domani, quando partirà alla volta di St Veit dopo avere ultimato, oggi, visite e formalità burocratiche.
Fonte: ilpalermocalcio.it
0 comments:
Posta un commento