Sicilia bedda e amata,cantata e disprizzata...

venerdì 24 febbraio 2012

Sabato 25 Febbraio 2012 uno stand della Panini sarà posizionato nel centro commerciale “Forum”, sito in Via Filippo Pecoraino (Loc. Roccella) a Palermo.



24 Febbraio 2012.

Farà presto tappa a Palermo il “Panini Tour 2012”, grande iniziativa promozionale dedicata a tutti gli appassionati delle figurine Calciatori 2011-2012.Sabato 25 Febbraio, infatti, uno stand della Panini sarà posizionato nel centro commerciale “Forum”, sito in Via Filippo Pecoraino (Loc. Roccella) a Palermo. Giovani animatori accoglieranno il pubblico, intrattenendo bambini e ragazzi con giochi e concorsi a premio. Sarà anche possibile scambiare figurine tra collezionisti e con gli addetti della Panini: i collezionisti potranno infatti compilare un apposito modulo per scambiare fino a 10 figurine in cambio di altrettanti doppioni con gli addetti della Panini. Saranno anche organizzati quiz a premio e distribuiti album in omaggio, oltre a tanti simpatici gadget Panini.Sarà poi presente un corner per la promozione e lo scambio della nuova collezione Zampe & Co., dedicata ai più piccoli e agli amanti degli animali. Questa tappa del Tour si svolgerà nel centro commerciale “Forum”,sito in Via Filippo Pecoraino (Loc. Roccella) a Palermo,sabato 25 febbraio (ore 10.30-19.30). Palermo è una delle tappe del “Panini Tour 2012”, che toccherà fino al 15 aprile quasi 50 tra piazze e centri commerciali lungo tutta la penisola. Sarà possibile seguire le varie tappe tour tramite il sito internet dedicato www.calciatoripanini.it, la pagina Facebook Calciatori Panini, i feed di Twitter, l’applicazione gratuita per smartphone (iPhone, iPad e quest’anno anche per Android) e anche gli appuntamenti su FourSquare.

PER INFO:



4 comments:

  1. Francesco, si ferma solo il sabato o continua anche nei prossimi giorni? Io sono un vecchio collezionista, ciao Angelo.

    RispondiElimina
  2. Solo sabato. Io ho avuto la fortuna di vederlo. L'ho visto solo di sfuggita; ho avuto modo di notare in prossimità dell'ingresso Est numerosi genitori con la prole al seguito con in mano album e figurine che occupava la maggior parte della "Fashion Square". Bambini che si scambiavano le figurine o che con molta cura, seduti per terra, appiccicavano le figurine nei loro album entusiasti di essere riusciti, dopo tanto tempo, a completare la collezione 2011/2012. Leggendo la pagina del sito Panini raggiungibile al seguente indirizzo << http://www.calciatoripanini.it/2011-2012/tour2012/tour-centri-commerciali/?utm_campaign=580650&utm_content=379118885&utm_medium=email&utm_source=panini_newsletter >> si legge:

    Tour Centri Commerciali
    25 Febbraio Centro Commerciale "Forum" - Palermo (Loc. Roccella) Via Filippo Pecoraino (Loc. Roccella), PALERMO - PA
    25/02/2012 10:30 - 19:30
    25/02/2012 10:30 - 19:30 .
    Cordiali saluti.

    RispondiElimina
  3. Grazie della tempestiva risposta, sarà per la prossima volta. Ricordo che al Loggiato Bartolomeo in corso Vittorio Emanuele, qualche anno fa'ci fù pure una manifestazione simile, e c'era anche una collezione di magliette autentiche di calciatori tra cui molte del Palermo, (visto che sei tifosissimo del Palermo). Aspettiamo i prossimi eventi ciao buon inizio di settimana, Angelo.

    RispondiElimina
  4. Di nulla! A presto. Auguro anche a te una serena settimana.

    RispondiElimina

Post in evidenza

Recensione del romanzo giallo "L'infanzia violata", di Francesco Toscano, redatta dalla lettrice Maria Giulia Noto.

Buonasera!  Oggi mi pregio di pubblicare la recensione del romanzo giallo "L'infanzia violata", dello scrivente Francesco ...

I post più popolari

La storia dei blog e di "Sicilia, la terra del Sole."

Cenni storici sul Comune di Palermo,Monreale, la Sicilia in genere.News su società e cultura. News dalle Province Siciliane. Storia di Palermo e della Sicilia dalla preistoria ai giorni nostri. Elementi di archeologia misteriosa,della teoria del paleocontatto.


La storia del blog nasce nel 1997 in America, quando lo statunitense Dave Winter sviluppò un software che permise la prima pubblicazione di contenuti sul web. Nello stesso anno fu coniata la parola weblog, quando un appassionato di caccia statunitense decise di parlare delle proprie passioni con una pagina personale su Internet. Il blog può essere quindi considerato come una sorta di diario personale virtuale nel quale parlare delle proprie passioni attraverso immagini, video e contenuti testuali. In Italia, il successo dei blog arrivò nei primi anni 2000 con l’apertura di diversi servizi dedicati: tra i più famosi vi sono Blogger, AlterVista, WordPress, ma anche il famosissimo MySpace e Windows Live Space. Con l’avvento dei social network, tra il 2009 e il 2010, moltissimi portali dedicati al blogging chiusero. Ad oggi rimangono ancora attivi gli storici AlterVista, Blogger, WordPress e MySpace: sono tuttora i più utilizzati per la creazione di un blog e gli strumenti offerti sono alla portata di tutti. Questo blog, invece, nasce nel 2007; è un blog indipendente che viene aggiornato senza alcuna periodicità dal suo autore, Francesco Toscano. Il blog si prefigge di dare una informazione chiara e puntuale sui taluni fatti occorsi in Sicilia e, in particolare, nel territorio dei comuni in essa presenti. Chiunque può partecipare e arricchire i contenuti pubblicati nel blog: è opportuno, pur tuttavia, che chi lo desideri inoltri i propri comunicati all'indirizzo di posta elettronica in uso al webmaster che, ad ogni buon fine, è evidenziata in fondo alla pagina, così da poter arricchire la rubrica "Le vostre lettere", nata proprio con questo intento. Consapevole che la crescita di un blog è direttamente proporzionale al numero di post scritti ogni giorno, che è in sintesi il compendio dell'attività di ricerca e studio posta in essere dal suo creatore attraverso la consultazione di testi e documenti non solo reperibili in rete, ma prevalentemente presso le più vicine biblioteche di residenza, mi congedo da voi augurandovi una buona giornata. Cordialmente vostro, Francesco Toscano.