vs
Palermo, 13/09/2009.
Zenga, accortosi in queste due partite che il 4-2-3-1 non funziona, probabilmente tornerà al modulo che usava Ballardini l'anno scorso, quindi il 4-3-1-2 che sarà così composto: Rubinho tra i pali; difesa a quattro con Cassani e Balzaretti sulle corsie laterali destra e sinistra e la coppia di centrali Bov o - Kjaer; a centrocampo in attesa del pieno recupero di Liverani e Migliaccio, dovrebbero andare Nocerino, il nuovo acquisto Blasi e Mark Bresciano; più avanti nel ruolo di trequartista a supporto delle azioni offensive di Miccoli e Cavani ci sarà Javier Pastore.
Il Bari dovrà fare a meno di Donda, Paro, Kamata, Almiron, Barreto e Parisi. Ventura dovrebbe quindi schierare in campo un 4-4-2 così composto: Gillet; A.Masiello, Ranocchia, Stellini, S.Masiello; Rivas, De Vezze, Gazzi, Langella; Kutuzov, Meggiorini.
Sulla carta per i nostri ragazzi, in considerazione della differenza degli organici e delle defezioni a cui dovrà porre rimedio Ventura, si preannuncia una partita che non dovrebbe dare eccessive preoccupazioni, ma il Bari ha già offerto un'ottima prestazione contro l'Inter, contrastando quasi ad armi pari la corazzata nerazzurra, quindi guai a sottovalutarlo. Dalla nostra per&og rave; avremo un Fabrizio Miccoli che probabilmente, vista la sua fede calcistica, sarà motivato più del solito e allora non ci resta che andare a sostenere in massa i ragazzi, con l'auspicio di ottenere una vittoria che ci porti a sei punti in classifica e ci consenta di riprendere la nostra scalata verso l'Europa. Per saperne di più.....
Links utili per la diretta in streaming:
- http://atdhe.net/9215/watch-palermo-vs-bari;
- http://www.freedocast.com/forms/PopOut.aspx?sc=5311427231E6213B109A
http://www.goal.com/it/match/37042/palermo-vs-bari/preview
0 comments:
Posta un commento