Sicilia bedda e amata,cantata e disprizzata...






ULTIME NEWS DAL BLOG Sicilia, la terra del sole.


Allo scoperta del Parco Archeologico di Segesta (TP).
I 10 borghi rurali più belli in Italia: scopri dove si trovano...
[Romanzo giallo] Fèvrier e gli orfanelli di Simonetta Ronco.
Cucina senza frontiere: viaggio gastronomico in versione senza glutine e senza lattosio.
ControcorrEndo: Storia di una rinascita, il libro sull’endometriosi di Vania Mento.
Dreams Hotel, il nuovo romanzo di Raffaella Dellea.
The Funeral Party, l'ultimo libro di Francesco Piazza per Pondera Verborum.



lunedì 14 novembre 2011

Al Centro Direzionale Gallerie Cantoni, open day per battere la crisi.



14 Novembre 2011.


Gli ultimi uffici in vendita con una forte promozione che garantirà fino al 17% di sconto

Tutti sono d'accordo: Legnano deve ripartire dallo sviluppo e dall'operosità. E se la politica ha messo nero su bianco queste peculiarità nel Pgt (piano di governo del territorio) approvato dal consiglio comunale lo scorso mese di ottobre, anche i privati tendono la mano al rilancio economico della Città del Carroccio. Venerdì 18 novembre, infatti, gli uffici del Centro Direzionale Gallerie Cantoni ancora disponibili saranno venduti attraverso una forte promozione che garantirà un risparmio di circa 17% sul prezzo a listino. Lo ha deciso IM.COM. Sviluppi Immobiliari - divisione real estate del gruppo GDM Holding Spa di Peschiera Borromeo promotrice dell'azione che ha portato al recupero del comparto precedentemente occupato dal cotonificio Cantoni sul quale ora sorge l'omonimo Centro Direzionale e Commerciale. IM.COM. sta organizzando per venerdì 18 novembre, l'iniziativa «Combattiamo assieme la crisi»: un open day (dalle 10 alle 20) che permetterà a chi deciderà di acquistare un ufficio di avere in regalo i posti auto di pertinenza. 
«Con questa iniziativa vogliamo dare un segnale di rilancio per l'economia del territorio -dice Davide Festa, vicepresidente di IM.COM-. Gli uffici del Centro Direzionale Gallerie Cantoni sono molto apprezzati per la loro qualità e la posizione strategica. Ne sono rimasti nove (su un totale di 34). E a chi deciderà di acquistare regaleremo tutti i posti auto di pertinenza di quel particolare ufficio».
Attenzione, però: l'operazione anti crisi sarà valida solo per la giornata del 18 novembre: «Chi ha intenzione di approfittare di questo tipo di promozione lo potrà fare solamente nella giornata del 18 -continua Festa-. La giornata sarà interamente a disposizione di chi vuole toccare con mano la qualità degli uffici. I nostri incaricati per la commercializzazione saranno per tutta la giornata presso il Centro Direzionale Gallerie Cantoni a disposizione di chiunque fosse interessato a vedere gli uffici e per fornire tutte le informazioni richieste. La promozione, comunque, non si chiuderà con l'open day perché proseguirà fino al 31 dicembre 2011 sarà garantito uno sconto medio del 7%». Anche in questa seconda ipotesi, lo sconto consisterà in posti auto regalati.
L'open day si svolgerà al primo piano del Centro Direzionale Gallerie Cantoni, nell'ufficio U16a, il più ampio tra le unità disponibili, con una metratura di 239 metri quadrati. Attualmente, il centro Direzionale Cantoni ospita circa 80 persone impiegate in 21 attività: assicurazioni, banche, pubblicità, studi dentistici, notai, ingegneri, centri estetici. «La volontà di far ripartire l'economia e le possibilità di investimento nel territorio devono passare anche da gesti come questo -conclude Festa-. Siamo consapevoli delle difficoltà che, oggi, sta attraversando il Paese e, proprio per questo, bisogna che tutti gli attori economici tendano una mano al rilancio economico». 

IM.COM., costituita nel 2001, è la società di riferimento per il gruppo GDM Holding Spa nell’ambito del settore sviluppi immobiliari. Sebbene operante sul mercato da un periodo di tempo relativamente breve IM.COM è una realtà in costante crescita, avendo sviluppato a oggi un portafoglio immobiliare di oltre 200 milioni di euro. Il portafoglio è costituito principalmente da iniziative di sviluppo di centri commerciali classici e sequenziali e da iniziative di recupero di aree industriali dismesse ubicate in posizioni strategiche in ambito urbano, così come da prestigiose lottizzazioni residenziali. IM.COM individua le iniziative immobiliari di interesse per il Gruppo GDM Holding Spa operando sul mercato con criteri di scelta fondati sull’unicità, visibilità e qualità delle iniziative promosse.


Fonte:
Ufficio stampa: Eo Ipso
Info: Stefano Morelli – Cell. 335.5920810 – Mail. smorelli@eoipso.it




0 comments:

Posta un commento

Post in evidenza

Recensione del romanzo giallo "L'infanzia violata", di Francesco Toscano, redatta dalla lettrice Maria Giulia Noto.

Buonasera!  Oggi mi pregio di pubblicare la recensione del romanzo giallo "L'infanzia violata", dello scrivente Francesco ...

I post più popolari

La storia dei blog e di "Sicilia, la terra del Sole."

Cenni storici sul Comune di Palermo,Monreale, la Sicilia in genere.News su società e cultura. News dalle Province Siciliane. Storia di Palermo e della Sicilia dalla preistoria ai giorni nostri. Elementi di archeologia misteriosa,della teoria del paleocontatto.


La storia del blog nasce nel 1997 in America, quando lo statunitense Dave Winter sviluppò un software che permise la prima pubblicazione di contenuti sul web. Nello stesso anno fu coniata la parola weblog, quando un appassionato di caccia statunitense decise di parlare delle proprie passioni con una pagina personale su Internet. Il blog può essere quindi considerato come una sorta di diario personale virtuale nel quale parlare delle proprie passioni attraverso immagini, video e contenuti testuali. In Italia, il successo dei blog arrivò nei primi anni 2000 con l’apertura di diversi servizi dedicati: tra i più famosi vi sono Blogger, AlterVista, WordPress, ma anche il famosissimo MySpace e Windows Live Space. Con l’avvento dei social network, tra il 2009 e il 2010, moltissimi portali dedicati al blogging chiusero. Ad oggi rimangono ancora attivi gli storici AlterVista, Blogger, WordPress e MySpace: sono tuttora i più utilizzati per la creazione di un blog e gli strumenti offerti sono alla portata di tutti. Questo blog, invece, nasce nel 2007; è un blog indipendente che viene aggiornato senza alcuna periodicità dal suo autore, Francesco Toscano. Il blog si prefigge di dare una informazione chiara e puntuale sui taluni fatti occorsi in Sicilia e, in particolare, nel territorio dei comuni in essa presenti. Chiunque può partecipare e arricchire i contenuti pubblicati nel blog: è opportuno, pur tuttavia, che chi lo desideri inoltri i propri comunicati all'indirizzo di posta elettronica in uso al webmaster che, ad ogni buon fine, è evidenziata in fondo alla pagina, così da poter arricchire la rubrica "Le vostre lettere", nata proprio con questo intento. Consapevole che la crescita di un blog è direttamente proporzionale al numero di post scritti ogni giorno, che è in sintesi il compendio dell'attività di ricerca e studio posta in essere dal suo creatore attraverso la consultazione di testi e documenti non solo reperibili in rete, ma prevalentemente presso le più vicine biblioteche di residenza, mi congedo da voi augurandovi una buona giornata. Cordialmente vostro, Francesco Toscano.